Greenpass

Dal 6 agosto 2021 la certificazione verde, meglio nota come greenpass, è obbligatoria per accedere a tutti i servizi di LEVEL2.

Ai soci che hanno un abbonamento attivo presso la palestra basta inviare il greenpass una volta sola via Whatsapp (in formato .pdf; facendo una foto una foto del cartaceo; oppure catturando la schermata dello smartphone) e noi provvederemo a tenerlo in archivio per tutto il tempo necessario! Chi non è iscritto a LEVEL2 e vuole entrare per dare un’occhiata alla palestra, acquistare un’entrata giornaliera oppure fare un trattamento decontratturante è tenuto a presentare il greenpass in reception.

Per chi è obbligatorio il greenpass?

Tutti i soci in età vaccinabile (dai 12 anni in su) devono essere muniti della certificazione verde.

Come si ottiene il greenpass?

  • Vaccinandosi.
    E’ il metodo più semplice e veloce per ottenere la certificazione verde. Dopo la somministrazione del vaccino ti arriverà un SMS con il codice per scaricare la certificazione… e il gioco è fatto!
  • Eseguendo un tampone.
    In questo caso, la certificazione scade 48 ore dopo il prelievo.
    ATTENZIONE, però! Non tutti i tamponi sono validi per ottenere il greenpass: occorre recarsi in farmacia o in un centro specializzato e sottoporsi alla procedura da parte di personale istruito al compito. Quando il risultato sarà disponibile, ti arriverà un SMS contenente il codice per scaricare la certificazione.